Milan, Pioli: "Attacco? siamo coperti con Colombo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Pioli: “Attacco? siamo coperti con Colombo”

Stefano Pioli

Il Milan si prepara per la sfida contro il Torino, con Stefano Pioli che condivide le sue riflessioni in conferenza stampa.

Dopo una vittoria convincente a Bologna, il Milan è pronto a sfidare il Torino nella 2ª giornata di Serie A. Questo match, in programma sabato 26 agosto alle 20:45 a San Siro, promette emozioni e sfide dedicate ai tifosi rossoneri, Pioli ne parla in conferenza stampa.

Pioli ha sottolineato l’importanza dell’appoggio dei tifosi: “Cerchiamo di prendere tutte le energie da loro. L’appoggio che abbiamo ricevuto non è una sorpresa“. Riguardo alla partita di Bologna, ha commentato: “La disponibilità dei giocatori è stata la cosa migliore. Abbiamo corso tantissimo e questo è un ottimo punto di partenza“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Calciomercato e nuovi arrivi

L’allenatore del Milan ha espresso la sua preferenza affinché il mercato finisse prima dell’inizio del campionato. Ha anche parlato dell’impatto dei nuovi arrivi: “I nuovi saranno contenti di giocare a San Siro. Nonostante arrivino da club importanti, proveranno emozioni uniche grazie ai nostri tifosi unici“.

Pioli ha elogiato Leao per il suo continuo miglioramento e ha espresso il desiderio di vederlo fare meno rincorse per posizionarlo meglio in attacco. Riguardo a Rejinders, ha detto: “È un giocatore importante che ci può aiutare davvero tanto“.

Alla domanda sull’attaccante ideale per il Milan, Pioli ha risposto: “Siamo coperti in attacco. Abbiamo Giroud e Colombo in forma, e Okafor può ricoprire quel ruolo“.

La sfida tra Milan e Torino promette di essere entusiasmante, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo. Con l’appoggio dei tifosi e la guida di Pioli, il Milan è pronto per una nuova vittoria.

Leggi anche
Correa all’OM: è fatta con L’Inter e si prepara per Sanchez

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2023 14:29

Correa all’OM: è fatta con L’Inter e si prepara per Sanchez

nl pixel